fatti

Questa pagina raccoglie gli atti che ho prodotto in qualità di Consigliere durante la legislatura 2009 - 2013 presso la Circoscrizione 3 di Livorno.

25/05/2010
ho redatto una proposta riguardo la riforma delle Circoscrizioni, il testo lo trovate QUI. Conto di discuterla all'interno del Partito e di presentarla durante la prossma riunione di maggioranza in Circoscrizione.

21/05/2010
incontro "Politica 2.0: Come trovare su internet quello che non ti dicono giornali e tv" QUI trovate il testo del mio intervento.

18/05/2010
Conferenza stampa relativa all'incontro "Politica 2.0: come accedere ad una informazione simmetrica tramite l'utilizzo degli aggregatori di feed". Il titolo dell'incontro è stato cambiato dietro consiglio della commissione, quello precedente era troppo tecnico, il nuovo è "Politica 2.0: Come trovare su internet quello che non ti dicono giornali e tv" QUI trovate il comunicato stampa ed il volantino.

21/04/2010
Seconda riunione della Commissione per pianifiacre l'iniziativa "Politica 2.0: come accedere ad una informazione simmetrica tramite l'utilizzo degli aggregatori di feed". Abbiamo la data ed il luogo dell'incontro, si terrà venerdì 21 maggio alle 21:00 presso la sala conferenze della Circoscrizione 3 in via Corsica 27. Con i colleghi abbiamo deciso di cambiare il titolo della manifestazione con uno più accessibile. Se qualcuno vuole contribuire alla realizzazione di questa iniziativa i miei contatti sono QUI.

13/04/2010
Ho riunito la Commissione per organizzare e successivamente proporre al Consiglio la seguente iniziativa: "Politica 2.0: come accedere ad una informazione simmetrica tramite l'utilizzo degli aggregatori di feed".

22/03/2010
Ho suggerito al Presidente del Consiglio della Circoscrizione 3 di proporre all'ufficio toponomastica del Comune di Livorno l'intestazione di una strada a Giorgio Ambrosoli.

11/01/2010
In seguito a numerosi incidenti occorsi sull'attraversamento pedonale all'ingresso del parco publico di villa Fabbricotti, ho proposto, tramite segnalazione alla Commissione Assetto del Territorio, ripresa poi in Consiglio alla presenza del Assessore competente, l'installazione ai bordi di detto attraversamento di due avvistatori luminosi.

23/11/2009
Ho depositato in Circoscrizione una interpellanza riguardante lo scivolo pericoloso del parco pubblico di villa Fabbricotti (Livorno), dove, a causa della conformazione dello scivolo, alcuni bambini sono caduti ferendosi.

13/10/2009
Ho riunito la Commissione informazione ed ho proposto la sostituzione del sito attuale della Circoscrizione con uno dinamico, al fine di implementare l'interazione con i cittadini residenti tramite l'adozione del formato RSS e l'apertura di un blog.

Nessun commento:

Posta un commento